Butta giù le feste!

Lunedi 8 Gennaio, segna inevitabilmente per tutti il ritorno alla normalità, chi era in ferie rientra definitivamente a lavoro; i bambini tornano tra i banchi di scuola ma le feste non sono sparite del tutto, hanno infatti lasciato traccia in ognuno di noi. Probabilmente per la maggior parte le tracce giacciono inevitabilmente nella zona addominale.
Era inevitabile, la gioia dei giorni di festa e i grandi banchetti familiari, costati ore ed ore in cucina a mamme e nonne d’Italia, non potevano passare inosservati; tuttavia nulla è perduto e soprattutto nulla è per sempre, a maggior ragione la pancetta e il senso di gonfiore che ci accompagna dal 27 Dicembre.
Ecco un piccolo consiglio (che poi si rivela, quello buono per tutte le stagioni):

  • DIETA SANA
  • ALLENAMENTO COSTANTE

Questi sono gli ingredienti essenziali per ritornare in forma nei tempi consoni, beneficiando dei primi risultati da subito!
E cosa c’è di meglio di un panorama di 83 ore di lezioni diverse per soddisfare tutti i gusti senza dimenticare, Nuoto Libero, Sala Pesi, Scuola Nuoto e Scuola Tennis fiori all’occhiello del nostro centro sportivo.
L’Augustea riparte, più carica che mai per un 2018 pieno di soddisfazioni sportive e umane come sempre da queste parti!

enhance-your-running