
AUTUNNO DEL BENESSERE
AUTUNNO DEL BENESSERE ALL’AUGUSTEA SPORTING CLUB
L’autunno è cominciato ed iniziano a “cadere” le novità all’Augustea Sporting CLub. Abbiamo preparato un Novembre eccezionale pieno zeppo di eventi, tutti dedicati a quello che amiamo di più, il Benessere!
Gli eventi saranno dedicati in una o più giornate ad ogni singolo settore, con lezioni nuove e speciali studiate appositamente per voi. Si potrà partecipare liberamente e gratuitamente a tutti gli eventi potendo scegliere l’allenamento più adatto alle proprie esigenze.
Inoltre si potrà invitare a provare le lezioni gratuitamente, anche parenti e amici che potranno condividere insieme a voi un po di allenamento, divertimento e benessere. Il programma delle giornate è il seguente:
- 7-11-2015 Giornata dedicata all’allenamento Olistico : Presenteremo tutte le attività di tipo antalgico/posturale allenare corpo, mente e ritrovare l’equilibrio. Pilates – Ginnastica Posturale.
- 14-11-2015 Giornata dedicata agli sport da combattimento : Presenteremo le attività per gli appassionati di Kickboxing e Prepugilistica per tutte le età e i livelli.
- 20 e 21-11-2015 Giornata dedicata alle Classi Les Mills : Non hanno certo bisogno di presentazioni, energia, potenza, controllo, sudore e divertimento allo stato puro! Tutte le lezioni in palinsesto in 2 giorni full immersion. Bodypump, CxWorx, Bodyvive, Bodycombat, Bodyattack.
- 28-11-2015 Giornata dedicata a Zumba fitness e balli latino caraibici : Si conclude in bellezza il nostro mese di eventi con la “pazzia” coinvolgente del ritmo latino per danzare e fare festa con i nostri maestri. Zumba Fitness, Salsa, Bachata, Danza del Ventre.
Come sempre gli eventi saranno completamente gratuiti per tutti e le lezioni andranno prenotate per facilitare l’organizzazione di tutto lo staff. Basterà fermarsi in segreteria, dal proprio assistente alla clientela o chiamare lo 06/23200038
Augustea Sporting Club – Via Armando Luciani 57 – 00169 – Roma